Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, a Londra sembra ormai tutto pronto per accogliere Antonio Rudiger alla corte di Antonio Conte.

Mancherebbero solo le visite mediche e la successiva firma sul contratto per vedere l’ufficialità che si attende ad ore, con la quale il difensore tedesco, passerebbe ai Blues.

La cifra dell’operazione si aggira intorno ai 39 milioni, con la Roma che sembra essere riuscita a strappare qualcosa in più agli inglesi, vista la percentuale che sarà dovuta allo Stoccarda, dal quale i giallorossi prelevarono il giocatore nel 2015.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008