L’ottimismo del rinnovo di un anno e poi il ruolo in società come allenatore nelle giovanili è stato bruscamente sostituito da un addio ormai certo.

Infatti il futuro di Thiago Motta difficilmente sarà ancora a Parigi. A confermare la rottura è Alessandro Canovi, agente del centrocampista, ai microfoni de l’Equipe. Di seguito le sue parole: “Al 90% è finita. L’avventura di Thiago Motta al Psg si concluderà oggi, data di scadenza del suo contratto attuale. Sono successe cose incredibili in questa vicenda“.

Guardando al mercato, Secondo l’Equipe il posto di Thiago Motta potrebbe essere preso da Fabinho, campione di Francia con il Monaco.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008