Ronaldo pronto a diventare presidente del Valladolid: i dettagli

ronaldo fenomeno

Un “Fenomeno” in versione imprenditore. È questo il titolo del ritorno di Ronaldo in Spagna che, senza più gli scarpini ai piedi, si propone come nuovo presidente del Valladolid

Ronaldo, infatti, potrebbe spendere 30 milioni di euro per acquisire la quote di maggioranza del Valladolid diventandone anche il presidente. Una nuova esperienza per il fenomeno che vorrebbe dimostrare a tutti di poter competere anche a livello dirigenziale. 

Il numero uno uscente degli spagnoli ha preferito rifiutare offerte più alte per favorire l’arrivo del brasiliano che dovrà prima risanare le casse di un club pesantemente indebitato.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008