Hai visto le nostre divise per la stagione 2018/19? Entra nella storia di una delle maglie più famose al mondo nello speciale del nostro sito“. Recita così il tweet, pubblicato questa mattina, per sponsorizzare la vendita delle nuove maglie gara del Real Madrid per la stagione 2018-2019, eppure è già giallo perchè Ronaldo non appare nello store.

La maglia numero 7 è infatti l’unica che, se pur in vendita, non presenta il volto del giocatore ma solo nome e numero. Assente anche dalle facce di copertina della promozione, dove figurano Benzema, Marcelo, Ramos, Isco e Kroos, il portoghese sembra sempre più vicino alla partenza in direzione Torino.

Ore sempre più calde per la Juventus che potrebbe definire l’affare già nelle prossime ore e portare in Italia quello che è considerato da molti il più forte giocatore in circolazione. Non resta che attendere.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008