A Torino è scoppiata la mania di Cristiano Ronaldo dopo le ultime indiscrezioni che vedrebbero il portoghese già a cercare casa proprio nel capoluogo piemontese, ma bisogna sempre mantenere la calma ed i piedi per terra per un’ operazione che non appare a fatto facile.

Tra i negativisti c’è sicuramente Don Balon, che stamani avrebbe riportato che la Juventus sarebbe solo una pedina usata dal Real Madrid per far lievitare il prezzo del cartellino in vista del trasferimento di CR7 al Manchester United.

Insomma, un ritorno del figliol prodigo nelle visioni del giornale spagnolo che spiega anche come Chevrolet, ovvero lo sponsor principale del club inglese, avrebbe chiesto l’arrivo di un gran nome, dopo l’addio di Rooney e l’impatto non clamoroso di Pogba.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008