Alisson Becker, estremo difensore brasiliano di proprietà della Roma nonché titolare della Seleção verdeoro, ha parlato ai microfoni di Roma TV rilasciando delle importanti dichiarazioni riguardanti il match che si disputerà tra pochi minuti all’Olimpico contro l’Udinese guidata da mister Gigi Delneri.

Ecco le parole del portiere sudamericano: “Continuità di risultati? Sì, oggi dobbiamo vincere, è una gara molto importante. Affrontiamo una squadra che non sta attraversando un bel momento ma ha grande qualità, dobbiamo stare attenti. Ci siamo preparati molto bene. Crescita della squadra? Vero, essere al massimo ad inizio campionato sarebbe un problema, bisogna raggiungere la forma ideale più avanti”.

CONDIVIDI
Appassionato di sport, malato di calcio. Tifoso del Napoli e del Sorrento. Studente di Medicina. Sogno di diventare medico, di vedere uno Scudetto.. ma mai sei numeri, oh!

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008