#RomaTorino, Pellegrini: “Se seguiamo il mister possiamo far bene. Ho dedicato il gol ad Astori”

pellegrini

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine di Roma-Torino, gara in cui l’ex centrocampista del Sassuolo ha siglato una rete nel finale: “Avevamo tanta voglia di vincere. Speriamo di continuare anche martedì e di vincere la partita in Champions contro lo Shakhtar, sarebbe fantastico, per molti è stato anche inaspettato giocare questo match.

Sono orgoglioso di aver segnato questa sera e di aver dedicato la rete a Davide Astori. Ci tenevo molto ad entrare bene, non è stato un periodo positivo per me. Era molto importante avere il giusto approccio e poi la rete è stata la ciliegina sulla torta. Il gol? Era un contropiede, ho visto Schick che tagliava, Nkoulou che lo rincorreva e io ho sfruttato lo spazio libero.

Abbiamo vinto ed ho segnato, quindi sono contento, meglio di così non poteva andare. Il mister era tranquillo e sereno, tante cose le ha dette per farci stimolare e per dimostrarci che teneva a noi. Se lo seguiamo sappiamo che potremo fare bene”. A riportare è ToroNews.net.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.