#RomaTorino, Manolas: “Sono contento per la vittoria, non era facile. Shakhtar? Servono calma ed intelligenza”

Manolas

Kostas Manolas, difensore greco della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine di Roma-Torino, gara in cui il centrale giallorosso ha marcato il tabellino aprendo le danze: “Sono contento per il gol ma sono più contento per la vittoria.

Mentalità? Noi lavoriamo sempre per vincere e dobbiamo sempre entrare in campo per vincere, abbiamo disputato un brutto primo tempo ma dopo il primo gol ci siamo sbloccati e giocato meglio. Il Torino era ben chiuso e non era facile trovare spazio, dopo la rete si sono allargati e abbiamo giocato più verticalmente.

Shakhtar Donetsk? L’obiettivo è approdare ai quarti, aspettiamo l’aiuto dei tifosi che è fondamentale, dobbiamo passare il turno perché meritiamo il passaggio del turno. Cosa serve per qualificarci? Serve calma e speranza, ci vuole esperienza e intelligenza come ha fatto la Juventus con il Tottenham“. A riportare è VoceGiallorossa.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.