#RomaTorino, Manolas: “Male nel primo tempo, poi il vantaggio ci ha aiutato. Astori? Gol dedicato a lui”

Manolas

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine di Roma-Torino, Kostas Manolas, difensore della Roma, ha commentato così l’esito della sfida, match in cui il greco ha segnato uno splendido gol di testa: “Nel primo tempo non abbiamo creato niente, non siamo entrati con la testa giusta.

Abbiamo colpito alla prima occasione e questo ci ha sbloccato. Dobbiamo giocare in verticale, andare in profondità: lavoriamo su questo, ma dobbiamo dimostrarlo anche sul campo. Dopo l’1-0 abbiamo giocato bene. 

Astori? Dispiace tantissimo per il ragazzo che era, un professionista sempre col sorriso: ho dedicato il gol a lui, con cui ho condiviso anche la camera. Siamo professionisti, andiamo avanti: la vita è così”. A riportare è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.