#RomaTorino – Belotti: “Il derby ai quarti sarebbe fantastico”

belotti

Impresa in Coppa Italia del Torino, che ha battuto 1-2 la Roma all’Olimpico grazie ai gol di De Silvestri ed Edera e si è guadagnato l’accesso ai quarti di finali, dove potrebbe incontrare la Juventus.

Andrea Belotti, capitano dei granata, ha parlato al termine della gara ai microfoni di Rai Sport:

“Abbiamo fatto una grande partita tutti insieme, siamo riusciti a passare il turno e adesso vediamo chi incontrare tra Juve e Genoa. Ci prenderemo ciò che ci spetta, ovviamente il derby sarebbe una partita fantastica. Intanto ci godiamo una vittoria contro una grandissima squadra. Nazionale? Ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fermo, ma da un po’ di gare ho ripreso forma fisica, sono contento così”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008