In attesa di conoscere il risultato della sfida di stasera tra Roma e Qarabag, all’interno dell’ambiente giallorosso è arrivata la notizia definitiva sul futuro stadio di proprietà.

Ad analizzare tale successo è stato il direttore sportivo Monchi attraverso i microfoni di Mediaset Premium.

Ecco le sue parole:  “Per la società è una serata molto importante. La notizia dello stadio è bellissima, tanto attesa dalla società. Dobbiamo lavorare per costruire una squadra che raggiunga lo stesso livello dello stadio. Credo che tutti abbiamo contribuito a riportare la gente all’Olimpico, è importante l’affetto dei tifosi e speriamo che possiamo portarne ancora di più”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008