La Roma per confermare il posto Champions e, possibilmente, mettere una piccola pulce nell’orecchio della Juventus capolista accorciando le distanze. La Lazio per riuscire a rimanere a stretto contatto con il Napoli e non perdere quel treno, prima del big match contro i partenopei, che può significare Champions League. Il lunch match di questa 34* giornata si preannuncia forse il più entusiasmante dell’intera Serie A perchè allo stadio Olimpico di Roma un’intera città si ferma: si gioca il derby, Roma e Lazio si sfidano in una stracittadina che vale tantissimo. Di seguito le formazioni ufficiali del match:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

In panchina: Alisson, Lobont, Vermaelen, Juan Jesus, Bruno Peres, Mario Rui, Grenier, Gerson, Paredes, Perotti, Totti

Allenatore: Spalletti

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita.

In panchina: Vargic, Patric, Hoedt, Radu, Crecco, Lukaku, L. Alberto, Lombardi, F.Anderson, Djordjevic, Tounkara.

Allenatore: Spalletti

Arbitro: Orsato (Schio).

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008