Il posticipo di questa giornata sarà il big match Roma – Juventus, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico. La Juventus è alla ricerca della matematica vittoria del campionato, mentre la Roma sta lottando con il Napoli per il secondo posto.

Ottime notizie per Spalletti, che recupera sia Diego Perotti sia Radja Nainggolan. L’ex Genoa con tutta probabilità giocherà da falso 9 per sostituire l’assente Dzeko, mentre il belga agirà alle spalle di Perotti nel trio di trequartisti completato da El Shaarawy e Salah. Confermato Paredes in cabina di regia, sarà affiancato da Daniele De Rossi. Difesa che, con il ritorno di Rudiger, è al gran completo.

Turnover leggero per Massimiliano Allegri in vista della finale di Coppa Italia. In difesa spazio dal 1° minuto a Benatia, fresco di riscatto, e Lichsteiner, che completano il reparto con Bonucci e Alex Sandro, quest’ultimo favorito su Asamoah. A centrocampo sarà Rincon ad affiancare Pjanic, mentre nel reparto offensivo, al momento, non è previsto nessun cambio, con Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Di seguito, dunque, le probabili formazioni di Roma – Juventus:

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; Paredes, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti. All.: Spalletti.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Rincon; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008