#RomaInter, Monchi: “Schick? Attendiamo la risposta”

Monchi

Durante il pre partita del match di Serie A contro l’Inter, il direttore sportivo della Roma Monchi è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Di seguito le sue parole.

La situazione di Schick?
Siamo al punto di ieri e avanti ieri. Ci sono diversi club sul giocatore e noi siamo uno di questi. Abbiamo fatto un’offerta importante e stiamo aspettando la risposta del club e del giocatore. Dipende più dal giocatore o dalla Samp? Non lo so, da entrambi credo“.

Siete indietro sul mercato?
Fino al 31 agosto percorreremo le nostre idee, non siamo l’unica squadra a non aver concluso il mercato. Anche Barcellona, Real, Chelsea e Juventus ancora stanno lavorando sul mercato“.

Allenatore soddisfatto di questa rosa?
Ieri ho ascoltato allenatore ed è molo contento della squadra, parlo tutti i giorni con lui e stiamo lavorando insieme. E’ contento della difesa, Rudiger è andato via ma sono arrivati Karsdorp ed Hector Moreno. Karsdorp infatti ha giocato anche come difensore centrale la scorsa stagione“.

Borja Valero un po’ le assomiglia?
È un giocatore magnifico, lo volevo portare al Siviglia 7-8 anni fa. È fantastico“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008