#RomaGenoa, Di Francesco: “Siamo ancora malati ma è stata la partita che volevo. Zaniolo? Ben venga il suo atteggiamento”

Di Francesco

La Roma batte il Genoa 3-2 e ritrova un successo che mancava da troppo tempo. Nel post partita l’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Complimenti ai ragazzi, siamo ancora una squadra malata ma abbiamo tirato fuori il desiderio di ottenere i tre punti. Zaniolo? L’ho mandato in campo per la prima volta a Madrid e mi dissero che forse non stavo bene però è la dimostrazione che c’è del talento e ha delle caratteristiche che spesso sono mancate alla mia squadra. Ci sono stati tanti errori ma dal punto di vista emotivo è stata la partita che volevo”.

Zaniolo nel ruolo di Pastore? Per me può far tutto con la determinazione che ha, per essere un ragazzo giovane deve migliorare determinate scelte ma ben venga questo atteggiamento. Tutti i giocatori devono avere questa tempera. Scelte? Volevo mandare in campo giocatori liberi di testa”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo