#RomaFiorentina, Monchi: “In estate miglioreremo la squadra. Raiola? Abbiamo parlato di un nostro giocatore”

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel prepartita di Roma-Fiorentina, partendo dalle ambizioni della società: “Migliorare la Roma in estate? Noi proviamo sempre a fare questo, lavoriamo per creare una squadra sempre più forte.

La base è importante, siamo cresciuti anche mentalmente, la partita contro il Barcellona ha mostrato questo. Dobbiamo lavorare ma ora dobbiamo pensare al presente perché abbiamo un finale di campionato importante. Balotelli? Stiamo parlando con Raiola per Luca Pellegrini, siamo sulla strada giusta ma non è ancora chiusa. Di altre questioni non abbiamo discusso.

Barcellona-Roma? Dopo la partita non eravamo contenti, ora pensiamo alla Fiorentina che è ugualmente importante per il campionato, siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare a lavorare. Credo che la squadra sia convinta del suo potenziale”. A riportare è VoceGiallorossa.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.