#RomaFiorentina, le formazioni ufficiali del match: riposa Kolarov, c’è Laurini

E’ tutto pronto allo Stadio “Olimpico” di Roma, tra circa un’ora andrà in scena il match l’interessante sfida Roma-Fiorentina, uno dei due anticipi delle ore 18:00 della 31esima giornata di Serie A (l’altra gara in programma è Spal-Atalanta), che seguono Benevento-Juventus.

Con il pesante 4-1 rimediato contro il Barcellona ancora in testa, e il ritorno di martedì sera che incombe, la Roma si rituffa nel campionato con una gara molto importante in vista della lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Folto turnover tra le fila giallorosse.

A fronteggiare i capitolini ci sarà una Fiorentina decisamente in salute, reduce dalla bellezza di 5 vittorie consecutive e con la chiara volontà di voler agguantare la qualificazione in Europa League.

Ecco di seguito le formazioni ufficiali del match:

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Sharaawy. All. Eusebio Di Francesco
Panchina: Lobont, Skorupski, Florenzi, De Rossi, Gerson, Kolarov, Schick, Capradossi, Pellegrini.

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Ge. Pezzella, Hugo, Biraghi; Veretout, Dabo, Benassi; Eysseric, Saponara; Simeone. All. Stefano Pioli
Panchina: Dragowski, Cerofolini, Milenkovic, Falcinelli, Maxi Olivera, Cristoforo, Sottil, Lo Faso, Gil Dias, Hristov, Bruno Gaspar.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.