#RomaFiorentina, Florenzi: “Vogliamo fare una grande partita, loro la squadra più in forma”

florenzi

Alessandro Florenzi, difensore della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Roma TV nel prepartita di Roma-Fiorentina, uno dei due anticipi delle ore 18:00 della 31° giornata di Serie A: “La Fiorentina è la squadra più in forma del campionato, viene da 5 vittorie consecutive.

Hanno un gran gruppo. Dovremo far di tutto per vincere questa partita senza pensare a ciò che è stato e ciò che sarà. Uscire dalla gara con il Barcellona è più un discorso mentale, abbiamo già recuperato fisicamente, vogliamo fare una grande partita.

Il tecnico ci ha chiesto di imporre il nostro gioco per 90′ e metterli in difficoltà dove possiamo farlo”. A riportare le parole del giocatore giallorosso è la redazione di VoceGiallorossa.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.