#RomaFiorentina, Florenzi: “Gara da non sottovalutare, dobbiamo dare tutto”

Florenzi

Una Roma stanca fisicamente e mentalmente tra pochi minuti ospiterà la Fiorentina allo Stadio Olimpico, in un match che i giallorossi dovranno portare a casa per tornare alla vittoria dopo il pareggio esterno per 1-1 contro il Bologna.

Alessandro Florenzi, difensore giallorosso, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport prima della gara contro il club gigliato, commentando così la sfida: “Non dobbiamo sottovalutare la Fiorentina perché è la squadra più in forma del campionato, dobbiamo dare tutto in questa gara.

Remuntada contro il Barcellona? Ci crediamo, sarebbe una cosa che si vede poche volte. Rinnovo ad aprile? Non lo so, vediamo”. A riportare le parole di Florenzi è VoceGiallorossa.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.