#RomaFiorentina, Biraghi: “Vincere per onorare Astori. A fine anno guarderemo la classifica”

Cristiano Biraghi

Vincere per continuare ad onorare degnamente la memoria del compianto capitano Davide Astori: è questo il concetto che aleggia da settimane ormai in casa Fiorentina, anche quest’oggi contro la Roma.

Cristiano Biraghi, difensore del club viola, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di RomaTV nel prepartita del match contro i giallorossi: Noi cerchiamo di fare il nostro meglio e vincere. Pensiamo partita dopo partita e a fine anno guarderemo la classifica.

È importante per noi dare continuità e per portare avanti l’onore di Davide (Astori, ndr). Cosa cambia senza Chiesa e Badelj? Sono giocatori importanti ma anche quelli che giocano al loro posto ci daranno una mano”. A riportare è VoceGiallorossa.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.