#RomaFiorentina, Antognoni: “Ci aspettiamo molto da Eysseric. Simeone? Buona stagione”

antognoni

Giancarlo Antognoni, dirigente della Fiorentina ed ex storica bandiera del club gigliato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel prepartita di Roma-Fiorentina: Eysseric? È un ottimo giocatore ma oggi non si è espresso per il valore che ha, è bravo tecnicamente ma ha avuto un problema dopo la partita contro l‘Inter e ha avuto meno possibilità di giocare, oggi ha una grande chance e speriamo faccia bene.

Simeone? È un giocatore moderno che gioca un po’ verso l’esterno, si muove per la squadra e fa gol. Abbiamo fiducia e lo aspettiamo, ad oggi ha fatto 9 gol e 4-5 assist, quindi ha fatto bene. L’assenza di Chiesa? Era meglio se fosse stato in campo, per noi è un giocatore importante soprattutto per il tipo di gioco che facciamo.

Sicuramente è una perdita importante però credo che Eysseric possa sostituirlo degnamente, però sappiamo che Chiesa è difficile da sostituire. I centrocampisti devono inserirsi, oggi abbiamo questo albero di Natale fuori stagione (ride, ndr) ma potrebbe essere efficace contro la Roma”. A riportare è VoceGiallorossa.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.