#RomaCSKA, Santon: “Dobbiamo rifarci dopo la sconfitta di sabato”

Intervenuto ai microfoni di Roma TV nel prepartita di Roma-CSKA Mosca, Davide Santon, laterale basso giallorosso, ha presentato così la delicata sfida contro i russi: “Quando perdi male come contro la Spal giocare subito è importantissimo per riscattarsi.

Sappiamo che la partita di sabato è un brutto colpo, ma possiamo rifarci in una partita importante come quella di stasera. Cosa cambiare? La mentalità è la cosa più importante, quando andiamo sotto nel risultato ci manca la forza di reagire, la forza di rimanere in campo e di cercare il pareggio e poi la vittoria. Può capitare in qualsiasi partita, ma bisogna reagire”.

Chiusura con un commento sugli avversari: “Giocano bene la palla, contro il Real stavano spesso nella loro metà campo, credo sia una partita simile. Ripartono molto veloci, dobbiamo stare attenti“. A riportare è VoceGiallorossa.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.