#RomaCrotone, ecco le probabili formazioni: Dzeko e Kolarov dal 1′

La Roma di Eusebio Di Francesco è pronta a ricevere all’Olimpico il Crotone di Davide Nicola: i padroni di casa, galvanizzati dalla vittoria in casa del Torino, vogliono continuare a mostrare la propria crescita. I calabresi, invece, vogliono allontanarsi maggiormente dalla zona retrocessione.

L’ex Sassuolo potrebbe confermare l’esordio di Karsdorp dal 1′ in una linea difensiva composta da Morena, Fazio e Kolarov. Confermato Dzeko in attacco.

Nicola, senza Martella, si affida a Pavlovic come terzino sinistro; in attacco vicino a Budimir ci sarà il trequartista Nalini.

Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-3-3) – Alisson; Karsdorp, Fazio, Moreno, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Gerson; Under, Dzeko, Perotti.

Crotone (4-4-2) – Cordaz; Sampirisi, Simic, Ceccherini, Pavlovic; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Budimir, Nalini.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.