#RomaChelsea, le probabili formazioni: El Shaarawy nel tridente, dubbio Kante per Conte

Stasera la Roma si gioca gran parte della qualificazione in casa contro il Chelsea, con Di Francesco che spera nell’impresa per avvicinarsi ancora di più verso gli ottavi di finale di Champions League. Momentaneamente nel gruppo C comanda il Chelsea con 7 punti ma un’eventuale vittoria dei giallorossi, per il momento a quota 5, stravolgerebbe le gerarchie del girone.

PROBABILI FORMAZIONI Di Francesco recupera Manolas ed ora valuterà se schierarlo dal primo minuto, nel caso in cui il difensore greco non sia in condizione sarà Juan Jesus ad affiancare Fazio. La linea di centrocampo sarà composta da Gonalons, Nainggolan e Strootman mentre nel tridente offensivo Dzeko verrà supportato da Perotti ed El Shaarawy. Conte schiera invece il 3-4-2-1 con un grande dubbio a centrocampo legato alla condizione fisica di Kante: se il francese dovesse dare forfait al suo posto è pronto Drinkwater con Fabregas e Hazard alle spalle di Morata.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Drinkwater, Bakayoko, Alonso; Fabregas, Hazard; Morata

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo