#RomaChelsea, Florenzi: “Serata eroica e risultato meritato. La vittoria è di tutti”

Florenzi

Il terzino della Roma Alessandro Florenzi è stato intervistato da Premium Sport al termine del match di Champions League disputato contro il Chelsea e vinto con il risultato di 3-0.

Il difensore giallorosso ha affermato che sono riusciti a vincere soprattutto grazie ad un’ottima fase difensiva e che il risultato ottenuto, e meritato, ha reso questa serata una serata storica. Inoltre, il 26enne ha parlato dei fastidi muscolari avuti in campo ed ha poi assegnato i meriti per il trionfo sui Blues, dicendo che la vittoria è arrivata grazie alla collaborazione di tutti.

Ecco le parole di Florenzi:
“Stasera tutti e undici abbiamo fatto bene in fase difensiva, aggredendo bene in un blocco molto corto. Questo ci ha aiutato a vincere questa partita. Serata eroica per la Roma, risultato incredibile ma meritato. Nel primo tempo ho avuto fastidi all’adduttore e ho detto al dottore di stare pronto. Quando ho visto che non era grave dopo ho chiesto il cambio. Anche il giardiniere stasera ha vinto 3-0, il merito è di tutta la Roma. Ognuno di noi deve dare tutto quello che può per la Roma, a prescindere dal lavoro o dal ruolo. Anche gli addetti stampa qui accanto a me, dobbiamo esserlo quando si vince e quando si perde”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI