#RomaChelsea, El Shaarawy: “Serata che porterò dentro per tutta la vita. Ci teniamo stretta la vittoria”

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 30/01/2016 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Frosinone Campionato di Calcio Serie A Tim 2015 2016 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:el shaarawy Photo Alfredo Falcone - LaPresse 30/01/2016 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Frosinone Italian Football Championship League A Tim 2015 2016 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:el shaarawy

Intervistato da Premium Sport al termine di Roma-Chelsea, l’attaccante dei giallorossi Stephan El Shaarawy ha analizzato quella che è stata la prestazione della squadra contro i campioni d’Inghilterra, battuti con il risultato di 3-0.

L’ex Milan, resosi protagonista con una grande doppietta, ha affermato che porterà dentro di se questa serata per tutta la vita visto che quanto fatto non capita tutti i giorni. Il 25enne ha dichiarato che, nonostante lo scetticismo iniziale durante il sorteggio dei gironi, la squadra è riuscita ad ottenere un pareggio ed una vittoria contro i favoriti per il primato, esprimendo tutta la sua felicità e dicendo che ora bisognerà mantenere il primo posto nel gruppo.

Ecco le parole di El Shaarawy:
“Son quelle serate che ti porti dentro per tutta la vita. La mia prima doppietta in Champions e vincere 3-0 col Chelsea non capita tutti i giorni. Ci teniamo stretta la vittoria. Per noi significa tanto: quando è uscito il girone c’era scetticismo ma siamo andati a Londra con la consapevolezza di fare una gran partita e l’abbiamo fatta. Non è finita, manteniamo ora il primato. La settimana è stata intensa, piena di emozioni. Sono davvero felice”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI