#RomaChelsea, Conte: “Risultato ingiusto nel primo tempo, ma alla fine i giallorossi hanno meritato la vittoria”

Antonio Conte

L’allenatore del Chelsea Antonio Conte è stato intervistato da Premium Sport al termine del match disputato contro la Roma ed ha analizzato la prestazione della squadra da lui allenata, caduta in casa dei giallorossi con il risultato di 3-0.

L’ex Juventus ha affermato che i suoi uomini hanno disputato un primo tempo buono durante il quale meritavano qualcosa di più e non meritavano sicuramente di trovarsi in svantaggio di due gol. L’allenatore ha però affermato che, nel resto del match, i giallorossi hanno avuto più fame ed hanno meritato la vittoria finale.

Ecco le parole di Conte:
“Il primo tempo è stato positivo e siamo stati sfortunati. Potevamo far gol subito e invece l’abbiamo preso. Ci deve essere delusione per il secondo tempo. La Roma ha dimostrato più fame e voglia di combattere ed ha meritato così di vincere. Sinceramente non mi interessa il risultato del Qarabag, dobbiamo pensare a noi, a come migliorare ed evitare secondi tempi così, oltre che far inserire quanto prima i nuovi. Dobbiamo avere la voglia e il desiderio di stupire. Se l’allenatore sono io, significa che devo metterci la faccia. Il primo tempo è stato buono, sapete che non mi piace parlare di fortuna e sfortuna ma per me è stato ingiusto finirlo 2-0. Il secondo è stato brutto sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo lavorare e capire che la pagnotta va guadagnata se vogliamo andare avanti in Champions e lottare per qualcosa altrimenti è tutta fatica sprecata”.

CONDIVIDI