#RomaCagliari, Rossi: “Barella non si muove a gennaio”

NAPLES, ITALY - MAY 06: Nicolò Barella of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on May 6, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nicolò Barella è uno dei giovani europei più chiacchierati del momento, con le sue ottime prestazioni in questo avvio di campionato che hanno fatto schizzare la sua valutazione alle stelle.

Il ds del Cagliari Giovanni Rossi ha parlato del baby gioiello sardo ai microfoni di Premium Sport prima della sfida alla Roma. Queste le sue parole:

“Queste gare sono un iceberg, la forza della Roma è riconosciuta, sta facendo un ottimo campionato, ha passato come prima un girone complicato in Champions e per noi sarà un test molto probante. Barella sul mercato? Non è un giocatore che potrà andare sul mercato a gennaio, siamo felici perché abbiamo due Under 21, il Cagliari deve lavorare sui giovani. E’ uno dei giovani più chiacchierati ed è importante che società come la Roma e altre abbiano messo gli occhi su di lui”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008