#RomaBologna, El Shaarawy: “Molto contento per il gol, adesso testa al Chelsea”

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 30/01/2016 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Frosinone Campionato di Calcio Serie A Tim 2015 2016 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:el shaarawy Photo Alfredo Falcone - LaPresse 30/01/2016 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Frosinone Italian Football Championship League A Tim 2015 2016 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:el shaarawy

Stephan El Shaarawy, esterno della Roma, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della partita contro il Bologna vinta per 1-0, tra l’altro proprio grazie ad un suo super gol, ecco le sue parole: “Credo che il gol e la vittoria siano stati il miglior regalo di compleanno, siamo stati molto concreti in queste tre partite e bravi a non prendere gol. Cos’è cambiato? C’è una mentalità diversa, non si può vincere sempre 3-4 a 0. Penso che la difesa stia crescendo molto e siamo contenti. Obiettivi? Non vogliamo perdere punti, noi dobbiamo fare il nostro e pensare partita dopo partita. Il mio rendimento? Penso di essere stato sempre a un buon livello quando chiamato in causa, tra poco c’è la Nazionale ma prima ci sono Chelsea e Fiorentina. Sono contento del gol e della prestazione in generale”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.