#RomaBologna, El Shaarawy esclama: “Servirà concentrazione oggi”

el shaarawy

La Roma è pronta a scendere in campo contro il Bologna di Roberto Donadoni con l’obiettivo di dar seguito alla striscia di risultati positivi.

L’estero offensivo El Shaarawy, oggi titolare nello scacchiere di Eusebio Di Francesco, ha cercato di analizzare la sfida ai microfoni di Roma Tv.

Ecco le sue parole: “Dobbiamo mantenere lo stesso atteggiamento, non sarà una partita facile e servirà massimo impegno e concentrazione nei 90′. Il turnover? È importante per i giocatori, tiene tutti sull’attenti e concentrati, pronti ad aiutare quando sempre. Importante ruotare e che chi venga chiamato in causa dia il 100%. Come stiamo vicino a Karsdorp? Cercando di trasmettergli tutta la forza possibile, ha avuto una sfortuna incredibile dopo l’esordio. Fa male ma gli siamo tutti vicino, ha lavorato con determinazione e lo farà sicuramente anche questa volta. Speriamo possa tornare il prima possibile, ci serve e gli facciamo un in bocca al lupo”.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.