#RomaBologna, El Shaarawy a Sky Sport: “Lavoriamo molto in allenamento, facciamo le cose che ci dice il mister”

el shaarawy

El Shaarawy è pronto a sfidare il Bologna nel posticipo dell’undicesima giornata di serie A. L’esterno offensivo, titolare nel tridente giallorosso, è pronto a mostrare la propria crescita sotto gli ordini di Di Francesco.

L’ex Genoa ha analizzato il momento della squadra ed il suo attraverso i microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole: “Il mio compleanno? Spero di potermi regalare una vittoria. Partita fondamentale oggi, come abbiamo fatto sempre metteremo tutto per vincere. Cosa manca all’attacco? Lavoriamo molto in allenamento, facciamo le cose che ci dice il mister, dobbiamo concretizzare di più. I concetti sono giusti, siamo fiduciosi di essere sulla strada giusta. Maglia per Karsdorp prima della partita? Un grosso in bocca a lupo per lui, è stato sfortunatissimo. Rientrava da un infortunio, ha lavorato tanto per tornare a disposizione, poi questa sfortuna. Ci auguriamo che torni presto, gli siamo vicini”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.