Dopo il triplice fischio di Roma-Atletico Madrid, primo match dei giallorossi nella fase a gironi della Champions League 2017-18 terminato con il risultato di 0-0, il tecnico dei colchoneros Diego Simeone è stato intervistato da Premium Sport ed ha analizzato quella che è stata la prestazione della sua squadra.

L’argentino ha affermato che i calciatori hanno giocato molto bene ed hanno disputato una gara pensata e studiata nella quale è mancato solo il gol nonostante la grande prestazione. Successivamente, l’ex calciatore ha fatto i complimenti al portiere giallorosso Alisson per la prestazione di questa sera ed ha poi parlato di quello che sarà il percorso in questa competizione.

Ecco le parole di Simeone:

“Si è vista una squadra che ha fatto una gara pensata e studiata. Nel primo tempo abbiamo avuto tre palle gol importanti. Purtroppo è mancato il gol ma lascio l’Olimpico con la sensazione di aver fatto una grande partita”.

Serve un attaccante centrale?
“No. Dobbiamo fare i complimenti al portiere per tutte le parate che ha fatto. Abbiamo fatto una grande partita”.

C’è rammarico?
“No. E’ quello che abbiamo meritato perchè nel calcio non conta l’estetica ma il gol e a noi è mancato quello”.

Lei imbattuto con le italiane?
“Credo che questo punto sarà importante e pensiamo ad andare avanti in Champions”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008