L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Radio Rai nel post partita del match di Serie A pareggiato per 1-1 contro la Roma. Queste le sue parole: “Buon primo tempo per noi, potevamo sfruttare qualche altra occasione, nella ripresa la Roma è venuta fuori alla distanza, ha creato parecchio. Credo comunque che l’1-1 sia giusto per quanto visto nei 90′“.

Su qualche novità di formazione: “Sono felice per la prova di Cabezas, è arrivato dall’Ecuador dopo aver fatto un ottimo campionato nella sua nazione. Proseguiamo la politica dei giovani“.

Sulla corsa all’Europa:E’ rimasto tutto come prima con una giornata in meno, in un turno sulla carta difficile per noi“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008