L’attaccante della Roma Edin Dzeko è intervenuto ai microfoni del canale tematico giallorosso Roma TV nel post partita del match di Serie A pareggiato per 1-1 contro l’Atalanta, dove lo stesso attaccante bosniaco ha trovato il gol.

Queste le sue parole: “La partita? Abbiamo fatto un brutto primo tempo, nella ripresa abbiamo giocato solo noi. Peccato per non aver fatto il secondo gol. Cosa è mancato? Un po’ di tutto, nel primo tempo non riuscivamo a fare due passaggi. Preoccupazione per il secondo posto? No, non c’è paura. Siamo forti, non dobbiamo sbagliare le prossime. Oggi abbiamo perso due punti e per questo dobbiamo fare meglio. Le parole di Szczesny sugli errori fatti in passato? Io penso a oggi, non al passato. Oggi era un match importante. Noi dobbiamo sempre guardare avanti. Siamo ancora secondi e abbiamo qualche punto in più del Napoli. Loro hanno più pressione. Non dobbiamo sbagliare le prossime partite“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008