Prosegue la maxi trattativa tra Roma Zenit per portare Kostas Manolas Leandro Paredes a San Pietroburgo, per una cifra complessiva attorno ai 55 milioni di euro.

Tuttavia, per quanto riguarda il difensore greco, la trattativa avrebbe raggiunto una fase di stallo: le visite mediche sono state, infatti, ancora programmate, visti i benefit eceonomici che il giocatore continua a chiedere al club russo, da aggiungere al già ricco contratto che percepirebbe. Le due parti si contatteranno nuovamente all’ora di pranzo.

Per Paredes, invece, l’affare sembra essere oramai andato in porto: il club capitolino, infatti, incasserà 20 milioni di euro, più 3,5 di bonus, in attesa dei 35 per il cartellino di Manolas. Nel frattempo, il club capitolino sarebbe vicino all’acquisto di Gonalons per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Riporta Alfredopedulla.com.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008