Il tecnico boemo, attualmente allenatore del Pescara, alla vigilia dell sfida contro la Roma, sua ex squadra, ha cercato di analizzare la situazione giallorossa soprattutto quella relativa al sistema societario. Ecco le parole del tecnico, secondo quanto riportato da Il Mattino:  “Roma e il sogno scudetto? Il problema non è Spalletti  è l’organizzazione societaria, il progetto. Se guardiamo la rosa di cinque anni fa della Juventus, sono rimasti 12 o 13 giocatori, mentre nella Roma 2 o 3: questo perché se la Juve vende, lo fa per comprare qualcuno di più forte e se la Roma vende, lo fa per necessità”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008