Roma, Under obiettivo del Tottenham: offerta già avanzata dagli Spurs

under

Nonostante il clamoroso errore contro il Real Madrid, le cui immagini hanno fatto il giro del mondo, non è in discussione il valore assoluto di Cengiz Under, che vanta infatti diversi estimatori in giro per l’Europa.

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Tottenham ha messo nel mirino l’ala turca, per la quale è pronto ad offrire una cifra vicina ai 52 milioni di euro. La Roma ha già rifiutato una proposta da 35 milioni, anche a causa della clausola del 20% sulla futura rivendita a favore del Basaksehir.

Under tuttavia non è incedibile e i giallorossi potrebbero decidere di privarsene per finanziare il mercato in entrata: la difesa è il reparto da puntellare e i primi obiettivi romanisti sono Daniele Rugani e Matija Nastasic.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.