Roma, tutto fermo per il rinnovo di Zaniolo: su di lui due top club europei

Esploso la scorsa stagione grazie anche al coraggio degli allenatori della Roma, Nicolò Zaniolo potrebbe terminare anzitempo la sua avventura nella Città Eterna.

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, i giallorossi starebbero tentando di chiudere per il rinnovo con il talentuoso centrocampista italiano, ma al momento la trattativa si è arenata. Una situazione che ingolosisce parecchio diversi top club europei, considerato anche il prezzo di circa 50 milioni di euro.

Su Nicolò Zaniolo c’è da tempo la Juventus, meta preferita anche dal giocatore stesso, ma anche il Real Madrid, che potrebbe virare sull’ex Inter qualora dovesse fallire l’assalto a Pogba. Più defilato invece il Tottenham, che considera il classe ’99 il dopo-Eriksen.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008