In casa Roma si è aperto un vero e proprio casting per il dopo Salah, con il direttore sportivo Monchi che ha già sondato diversi nomi per sostituire l’egiziano, passato al Liverpool la scorsa settimana.

L’obiettivo principale della Roma è Lucas Moura del Paris Saint-Germain, i contatti tra Monchi e il club francese sono già avviati e i parigini valutano il cartellino del brasiliano almeno 30 milioni. Tra gli altri nomi che intrigano la dirigenza giallorossa c’è sempre Thauvin del Marsiglia, da poco riscattato dal Newcastle e prezzo stimato intorno ai 25 milioni. Non tramonta la pista Domenico Berardi, grande pupillo di Di Francesco al Sassuolo che vorrebbe ritrovarlo anche nella capitale. La Roma per l’esterno calabrese non intende spendere più di 25 milioni e dovrà fare i conti con la concorrenza proveniente dall’estero, con diversi club spagnoli e inglesi interessati a Berardi.

Sullo sfondo rimane viva l’idea Ghezzal, in scadenza di contratto con il Lione e possibile colpo a parametro zero.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008