Roma e Bologna in breve tempo hanno chiuso una trattativa che accontenta entrambe le squadre e i due club sono pronti ad ufficializzare lo scambio tra portieri Skorupski-Mirante.

In questo modo il portiere polacco ha la possibilità di giocare titolare e mostrare le sue qualità dopo la parentesi positiva di Empoli mentre Mirante è pronto a diventare il secondo portiere giallorosso portando esperienza al reparto. La Roma non ha ancora chiuso definitivamente per la cessione di Alisson ma qualora il brasiliano dovesse trasferirsi al Real Madrid è probabile che Monchi lo rimpiazzi con un altro portiere con Mirante che occupa il ruolo di secondo.

Il Bologna per accogliere Skorupski spenderà 9 milioni mentre la Roma porterà 4 milioni alle casse rossoblù. Domani Mirante è atteso per sostenere le visite mediche e firmare un triennale mentre l’ex Empoli firmerà un contratto quinquennale.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008