Arrivano novità importanti per quanto riguarda la trattativa condotta dalla Roma per l’acquisto di Hakim Ziyech, attaccante marocchino di proprietà dell’Ajax che i giallorossi vorrebbero far ricongiungere con Patrick Kluivert, altro attaccante proveniente proprio dai Lancieri e compagno di squadra dello stesso Ziyech nella scorsa stagione.

Secondo quanto rivelato da Il Romanista, la dirigenza del club avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore, che ha giocato i Mondiali in Russia con il Marocco, sulla base di un contratto quinquennale.

Prima di ufficializzare questo affare in entrata, però, Monchi dovrà fare anche del mercato in uscita, piazzando una o due cessioni che facciano un po’ di spazio in rosa. Per ora, i primi nomi in uscita sarebbero quelli di El Shaarawy e Perotti, che ricoprono lo stesso ruolo di Ziyech.

Una volta risolta la questione cessioni, la società della Capitale potrà procedere con le trattative ed accordarsi con gli olandesi per l’acquisto del cartellino e le cifre dell’affare.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008