La Roma, in vista della partenza di Gerson, che lascerà la Capitale in prestito, e di quella probabile di uno dei big, con Strootman e Nainggolan che sono corteggiati da Spalletti e dall’Inter, dovrà intervenire sul mercato per allargare la rosa a disposizione del futuro tecnico, Eusebio Di Francesco.

Innanzitutto i giallorossi riporteranno nell’Urbe Lorenzo Pellegrini, promettente centrocampista in prestito al Sassuolo, che è stato convinto dall’allenatore abruzzese. Successivamente, il DS Monchi vorrebbe puntare su Jean Michael Seri, 25enne mediano ivoriano di proprietà del Nizza.

Secondo il Messaggero, il club costazzurrino non avrebbe però intenzione di cedere il giocatore e potrebbe così costringere la Roma a virare su altri obiettivi. Le alternative portano i nomi di Lucas Torreira della Sampdoria e Oguzhan Ozyakup del Besikstas.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008