Roma, Totti: “Un onore essere nella Hall Of Fame della Roma, un privilegio difendere questi colori”

Totti in lacrime allo stadio Olimpico prima del match fra Roma e Real Madrid. 

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il capitano giallorosso ha salutato i suoi tifosi in occasione della cerimonia di introduzione nella Hall of Fame del club capitolino. Al suo ingresso in campo dall’ovazione dei tifosi ha avuto anche l’occasione di incontrare altre ex leggende giallorosse come Giannini, Falcao e Bruno Conti e del Real come Butragueno, Roberto Carlos e Raul.

Totti ha poi parlato a tutti i suoi tifosi, ringranziandoli e commentando il momento: “E’ un giorno significativo e importante, essendo romano romanista, capitano, è stato un privilegio. E’ una cosa difficile da descrivere, davanti a questo pubblico è sempre emozionante. Ogni giorno è Hall of fame per loro. La cosa più bella è rimanere uniti, sono tutti fratelli e sorelle. Li amo veramente. Loro sono nella mia hall of fame. Ho voluto sposarla questa hall of fame, come ho sempre voluto”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008