La favola tra la Roma ed il suo ex capitano Francesco Totti sembra essere destinata a proseguire: con l’arrivo di Eusebio Di Francesco, la società capitolina sembra pronta a convincere il ‘pupone’.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sembra abbastanza improbabile che Totti lasci la propria città per giocare in un altro campionato.

Nei prossimi giorni l’ex numero 10 giallorosso potrebbe chiarire la propria posizione con la dirigenza anche se, è molto più probabile che tale incontro avverrà nella prossima settimana.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008