La fida contro il Genoa del 28 maggio metterà fine alla favola tra Francesco Totti e la Roma, ma il ritiro non è scontato. Lo stadio Olimpico, per tale occasione, ha già registrato un sol-out da record; tutti vogliono vedere l’ultima del capitano giallorosso ma allo stesso tempo vogliono sapere il futuro di questo grande giocatore. Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, Totti non è ancora convinto di appendere gli scarpini al chiodo e sarebbe stuzzicato dall’idea di cimentarsi in un alto campionato, totalmente lontano dal suo ambiente. Infatti, al numero 10 non dispiacerebbe l’ipotesi di andare a giocare nel Miami di Alessandro Nesta.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008