Roma, Totti: “Barcellona? Il ritorno sembrava inutile ma è stata una partita memorabile”

La vittoria contro il Barcellona ha portato un grandissimo entusiasmo in casa Roma e l’ex attaccante giallorosso Francesco Totti ha parlato della partita di Champions durante il programma Amici di Maria de Filippi, dove Totti era ospite.

La gara di ritorno sembrava inutile. Ci davano tutti per perdenti, a inizio sorteggio il Barcellona era abbastanza contento di aver beccato la Roma. È bello confrontarci in certe competizioni. La prima partita è andata come tutti si aspettavano, la seconda no. Ho ancora la pelle d’oca a rivedere le immagini, ce lo siamo meritato. È stata una partita memorabile”.

Nel mondo del calcio ma anche nello spettacolo bisogna fare tanti sacrifici, accantonare tante cose. Le uscite con gli amici, la discoteca. Se hai un obiettivo per il tuo futuro tante cose le devi mettere da parte. È un sogno che hai da piccolo e che cerchi di realizzare man mano che vai avanti, con determinazione, con voglia, anche con fortuna. Se da piccolo volevo fare il calciatore? Sì, da subito. Solo quello riesco a fare”, riporta Calciomercato.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo