Domenica Francesco Totti giocherà la sua ultima partita con la Roma, come annunciato da lui stesso. Nonostante i giallorossi siano ancora il lotta per il secondo posto, ma partita di domani sarà ricordata soprattutto per questo.

Come di consueto, la dirigenza della Roma ha organizzato un evento, svoltosi a Monte Mario, per onorare e celebrare Totti, alla presenza della squadra e dello staff. Il capitano ha tenuto anche un discorso che, secondo quanto appreso e riportato da La Gazzetta dello Sport, conterrebbe un palese e diretto attacco alla società.

Di seguito l’estratto diffuso dalla rosea: “Sono stati mesi difficili, complicati. Mi sarebbe piaciuto aiutarvi di più, ma sapete tutti com’è andata. Adesso mi hanno costretto a smettere, e non ci posso pensare che non potrò vestire più la maglia della Roma. Comunque, grazie a tutti per essermi stati vicino“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008