Si è tanto discusso sul futuro di Francesco Totti, attaccante della Roma. Con l’arrivo di Monchi il suo addio al calcio giocato è sembrato più sicuro. A porre fine a tutti i dubbi ci ha pensato lo stesso Totti con un post su Facebook.

Questo il suo messaggio ai tifosi: “Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida“.

Adesso resta da vedere quale sarà la “nuova sfida” di cui parla Totti. Sarà un ruolo dirigenziale al fianco di Monchi o una nuova squadra, magari in America o a Dubai? Presto lo scopriremo.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008