Roma, tornano in gruppo Nainggolan e Pellegrini. Continua a lavorare a parte Karsdorp

Nella giornata odierna la Roma si è riunita per la penultima volta in allenamento prima di dirigersi verso Napoli in vista della super sfida di sabato sera contro gli uomini allenati dal tecnico Maurizio Sarri, per un match che si preannuncia infuocato.

La squadra si è riunita al Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” intorno alle ore 14:15 per svolgere quello che è per loro lavoro quotidiano: prima tutti in sala video per circa 20 minuti; successivamente lavoro in palestra, per poi scendere in campo con prove tattiche dopo essersi riscaldati focalizzandosi in particolare sulla velocità.

Il tecnico gialloroso Eusebio Di Francesco ha avuto quasi tutta la squadra a disposizione, fatta eccezione per i lungodegenti Rick Karsdorp e Luca Pellegrini, mentre sono da considerare recuperati Radja Nainggolan e Lorenzo Pellegrini, come riportato da VoceGiallorossa.it.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.