I meravigliosi risultati sportivi ottenuti dalla Roma nella stagione da poco conclusa sono stati il frutto di un grande lavoro non solo dell’allenatore Di Francesco, ma anche di chi gli ha messo a disposizione i giocatori tramite il mercato. E’ il caso, questo, di Monchi.

L’ex dirigente del Siviglia ha svolto egregiamente il suo lavoro nel ruolo di direttore sportivo giallorosso e le risultanze si son viste sul campo. Le sue qualità non sono sfuggite agli occhi dei top-club europei come il Barcellona, che secondo il Mundo Deportivo avrebbe effettuato un tentativo a sorpresa per sottrarlo alla società capitolina.

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo, infatti, i blaugrana nella persona del presidente Bartomeu avrebbero espresso tutto il loro gradimento tanto da proporgli un posto da Segretario Tecnico all’interno dello staff societario del Barcellona. L’invitante proposta, tuttavia, è stata gentilmente rispedita al mittente da parte di Monchi.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008